Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> Che puzza a Latina!Registrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
miknight
Inviato il: 1/11/2013 10:37
Registrato: 25/7/2008
Da:
Messaggi: 54
Che puzza a Latina!

Nelle ultime 2-3 settimane, in varie zone di Latina, compresi i quartieri Nascosa e Nuova Latina, si sente all'improvviso un odore particolarissimo, sgradevole, aspro e intenso.

Di solito capita nelle ore serali dopo il tramonto.

Non so se sono casi sporadici, ma ho sentito diverse persone lamentarsi di questo fenomeno.

Qualcuno ne sa qualcosa?



[Entra]
Anonimo
Inviato il: 17/11/2013 18:26
Re: Che puzza a Latina!
Ciao l'ho notato anche io... inizialmente pensavo fosse l'esalazione di qualche discarica. Però sentendo il parere di qualcuno che ci abita da più tempo in zona mi son convinto che quest'anno la raccolta delle olive è andata molto bene e hanno usato quel che rimane della macinazione per produrre olio per concimare i campi. In effetti ho abitato per un po' di tempo vicino un frantoio con il magazzino di stoccaggio degli scarti che puzzava uguale.

[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2