Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> Tombino riparatoRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Freddy
Inviato il: 28/1/2008 20:56
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Re: Tombino riparato

Ciao Robby,

direi che a questo punto sei il benvenuto nel club del "facciamo un pò di più e diciamo un pò di meno".

Credo che tu ti sia affacciato al portale in un periodo nel quale abbiamo detto tante belle cose e fatte un pò meno,  ma sappi che in un recente passato le cose sono andate diversamente.

Proprio in questi giorni un nutrito gruppetto di "pazzi" che frequentano molto questo sito, ha deciso di mettersi all'opera e concretizzare sempre di più le cose che diciamo.

In particolare ci avvaliamo dell'associazione Quartieri Connessi, che trae origine dal nostro sito (e quando dico nostro dico anche tuo) per organizzare sempre più spesso attività di questo e di altro tipo, sempre comunque dirette al bene comune, al senso civico e al rispetto della legalità.

Qualora decidessi di iscriverti anche tu (la quota annua come socio ordinario è di 10 Euro e di socio sostenitore di 30 euro), ti proporrei di partecipare alla prossima riunione che si terrà gioved' 31 alle 19.30 nella sala sottostante la Parrocchia San Luca, in Q5.

In ogni caso, anche senza iscrizione all'associazione, se vorrai contribuire o collaborare con noi ad una delle prossime iniziative, (conoscendo anche le tue competenze tecniche) sarai l'assoluto benvenuto.......

......e quando penso alla corrente elettrica, penso sempre a cosa accadde in quel Garage di via Aufidio Namusa a Roma, nel lontano 1973-74.....ricordi ??? hehehehe

Un carissimo saluto

Freddy

 



[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2