Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> I supplenti delle istituzioni latitantiRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Freddy
Inviato il: 24/5/2014 9:28
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
I supplenti delle istituzioni latitanti
[Entra]
Salvatore
Inviato il: 25/5/2014 7:18
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti

Stamattina mentre mi recavo a votare non ho potuto fare a meno di vedere lo scempio di inciviltà presente a Via Pizzetti.

Mentre sulla via ritorno scattavo le foto che pubblico qui sotto, ho ricevuto come una folgorazione:

Vuoi vedere - mi sono detto - che gli incivili che hanno buttato qui le loro porcherie sono gli stessi che oggi voteranno per gli incivili che da un mese insozzano Latina coi loro manifesti elettorali illegali?

 

 

 

 





----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Freddy
Inviato il: 25/5/2014 8:08
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti
ho il vago sospetto che hai ragione!


----------------
Nel mondo ci sono tre categorie di persone: utili, inutili e dannose. Ognuno � libero di scegliere !

[Entra]
Anonimo
Inviato il: 25/5/2014 18:22
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti
Mmmm... quel cartellino con su scritto 0,79 E l'ho già visto da qualche parte... in via Carturan? Ovviamente ci sarebbe da fare una meticolosa ed empirica comparazione prima di affermare che viene da quella via.
Inoltre la cassa di legno grande è usata spesso per i meloni e le angurie..... sono quasi sicuro che con 3-500 euro di analisi le forze dell'ordine riuscirebbero ad identificare quante persone  , cosa e  dove hanno maneggiato quell'immondizia.

E poi vorrei capire una cosa.... per scaricare tutta quella porcheria per lo meno hanno dovuto fare diversi giri o fare un gran chiasso... possibile che nessuno se n'è accorto?




[Entra]
Salvatore
Inviato il: 26/5/2014 11:56
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti
Leggendo online i resoconti delle elezioni europee, sembrerebbe che gli incivili n. 1 e n. 3 non andranno in Europa e questa è una bella notizia per la terra pontina. Sembrerebbe che resta in bilico solo l'incivile n. 2; se anche lui dovesse essere escluso sarebbe una notizia memorabile.


----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Gianbo
Inviato il: 29/5/2014 7:58
Registrato: 27/2/2011
Da: Latina
Messaggi: 48
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti

Salvatore permettimi solo un'appunto, non dettato da "partigianeria" ma solo per maniacale ossessione per i fatti, in merito a questo periodo: "... i candidati di molti schieramenti (PD, 5 Stelle, e altri) si sono astenuti (tranne forse qualche rarissimo e sporadico episodio)" 

... ebbene in questo modo può sembrare, che anche il M5S (con il PD+altri) abbia commesso qualche piccolo abuso "a propria insaputa" !

Invece non è così ! 

Il M5S ha rispettato in pieno le regole stabilite dalla Prefettura.

Non ci sono state "sviste" !

Cordialmente

Gianluca Bono 

p.s.

per chi non lo sapesse le VELE elettorali ferme sono considerate illegali ! 




----------------
http://www.latina5stelle.it

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 31/5/2014 19:05
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: I supplenti delle istituzioni latitanti

Grazie per la precisazione. Apprezzo sempre il rispetto delle regole.

Saluti

S




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2