Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Proposte >> Bacheca stradale per qualsiasi comunicazioneRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Anonimo
Inviato il: 25/7/2008 7:07
Re: Bacheca stradale per qualsiasi comunicazione
Telecamere? Magari anche su tutto il lido di Latina ieri sera ero davanti alle giostra una macchina con dei ragazzi passava sparata con lo sportello anteriore destro aperto ed uno aveva una gamba fuori siccome sul piccolo marciapiede c'era gente ferma mi stavo per spostare un attimo sul ciglio della strada per passarli se lo facevo non ero qui (se era un infortunato non so ma comunque non c'erano suonerie e fazzoletti vari). Ho fatto poi un giro verso l'El Paso, ho visto che non c'era nessun amico e tornando verso la Q4 giro su via Sabotino una macchina di grossa cilindrata dalla corsia opposta sorpassa tutto e tutti e se non mi buttavo subito verso la cunetta ....................... incurante ha continuato a palla verso la pontina.................e questo per essere uscito un'oretta la sera ma come li vedo io questi ventenni non hanno che so parenti genitori che li incrociano e poi gli incrociano le gambe?

[Entra]
Salvatore
Inviato il: 25/7/2008 8:04
Staff
Registrato: 25/11/2005
Da: Q4
Messaggi: 4672
Re: Bacheca stradale per qualsiasi comunicazione

Vedi Caro Roccia, io e te dobbiamo avere dei poteri soprannaturali! Io ogni volta che esco vedo decine di comportamenti criminali come quelli da te descritti. Però la Polizia Municipale (e le altre forze dell'ordine) non li vedono. Siamo strani noi, o sono strani loro?

Salvatore




----------------
"Integrity is doing the right thing, even if nobody is watching."

[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2