Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Teatro : Sabbia e Risate al Kusi con Fabrizio Gaetani

Presentato dall�associazione culturale e di promozione del territorio �O773�

articlePhoto

L’atmosfera che ti si para davanti, al Kusi, il giovedì sera è veramente magica: il palco sulla sabbia, l’asta del microfono che si staglia sul tramonto e la silhouette del promontorio del Circeo a fare da sfondo al palcoscenico.

Questa è la cornice in cui l’associazione culturale “0773” organizza la rassegna comica “Sabbia e Risate” sul lungomare di Latina, allo stabilimento balneare Kusi Beach Club (di fronte a Mergellina).

Il prossimo giovedì 28 Giugno sarà il turno di FABRIZIO GAETANI monologhista, presentatore, imitatore. Il suo spettacolo è un mix di sensazioni e situazioni comiche, che coinvolgono la televisione, la famiglia, i vizi e le virtù di questa nostra società un po' malata , entrando ed uscendo continuamente dai personaggi che la colorano. Il tutto condito da belle colonne sonore che arricchiscono lo spettacolo.

Per prenotazioni : 320 3130 982



Inviato da gasby il 23/6/2012 6:40:42 (1156 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2