Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Manifestazioni : Natale in bicicletta, il ciclopanettone 2013

L�iniziativa organizzata dal movimento Latina in Bicicletta: �Natale in bicicletta, il ciclopanettone 2013�.
Si tratta di una biciclettata quest�anno organizzata di sera con appuntamento alle ore 20:30 in Piazza del Popolo.

articlePhoto
Sarà un modo per permettere lo scambio di auguri agli ormai numerosi partecipanti del movimento nato sui social network e arrivato ad oltre 6.500 membri. Come di consueto, grazie alla biciclettata, sarà mostrato alla città che si può andare in bici in qualsiasi periodo dell’anno, così come avviene in tutta Europa.
I partecipanti verranno accolti in un locale della zona dei pub (Beat) nel quale verrà organizzata una riffa di beneficenza con premi messi in palio dagli oltre 100 negozianti convenzionati che premiano chiunque si rechi nel loro negozi in bicicletta grazie alla campagna promossa dal movimento dal nome: “Chi arriva in bici viene premiato”.
L’intero importo raccolto dalla vendita dei biglietti della riffa (2euro l’uno) sarà devoluto all’Associazione Pontireti Onlus di Latina (www.pontireti.it) che si occupa della prevenzione e del contrasto del disagio giovanile, la cura e la tutela dei soggetti svantaggiati.
 
 


Inviato da Freddy il 5/12/2013 14:13:12 (588 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2