Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Politica Locale : La politica dei fatti!

Il Consigliere Comunale Antonio Cozzolino, i Consiglieri di Circoscrizione ed il Circolo Latina Est del Partito Democratico mettono oggi in campo un�iniziativa a favore di tutta la cittadinanza, decidendo di ripulire a proprie spese lo spazio verde compreso tra Via Dei volsci e Via Ovidio, lasciato da tempo in stato di abbandono dall�Amministrazione Comunale.


Allegato: cozzolino.jpg
“Più volte i cittadini si sono rivolti a me per risolvere il problema dell’erba alta, della sporcizia e delle relative esigenze di sicurezza presenti in quest’area” ha dichiarato Cozzolino, “e dopo aver portato all’attenzione dell’assessorato competente le esigenze manifestate dai residenti senza ottenere nessuna risposta, abbiamo deciso di agire impegnandoci personalmente e con risorse economiche proprie per la risoluzione del problema”.Il Consigliere del PD afferma poi che “farsi interpreti di un modo nuovo di fare politica significa soprattutto agire in maniera diversa e fare un’opposizione costruttiva vuol dire non solo denunciare ciò che non va, ma risolvere i problemi dei cittadini in modo concreto”.  Gli fanno eco i consiglieri di circoscrizione del Partito Democratico: “riteniamo che tale iniziativa debba essere solo l’inizio di un percorso che porti alla riqualificazione di quest’area che può diventare una risorsa per la collettività. Auspichiamo che tale gesto diventi un esempio da imitare e sia un monito per l’amministrazione”. 

Anche il circolo Latina est del PD plaude l’iniziativa affermando per bocca del coordinatore:  “Quest’area dovrà essere bonificata e restituita alla cittadinanza e qualora il Comune non volesse investire in tal senso, coinvolgeremo i cittadini e le Associazioni per concordare iniziative comuni volte alla realizzazione di tale obiettivo”.

PD

Inviato da Freddy il 28/7/2008 6:31:39 (351 letture) :: Pagina stampabile
Salvatore :: Alle ore 08:22 del 28-07-08

Da un lato viene da plaudire a Cozzolino  che mette mano al portafogli e risolve una situazione di degrado. Dall'altro cascano le braccia! Davvero siamo ridotti così? Davvero dobbiamo pagare l'esercito di fannulloni pubblici senza poter sperare di ricevere in cambio alcun servizio? E la politica? esiste ancora la politica con la p maiuscola? E i politici imbullonati (con la nostra complicità) nelle poltrone del potere, hanno davvero perso la capacità di vergognarsi? Oppure usano l'aria condizionata per attenuare il rossore?


:: Alle ore 10:02 del 28-07-08


Allegato: repubblica.pdf
Io non starei a generalizzare Salvatore con questo argomento l'esercito citato di fannulloni non mi pare c'entri nulla e anche se raramente condivido ciò che le OOSS dicono in parte condivido ciò che Bonanni (leader Cisl) cita in questo articolo ma con questo chiuderei l'off topic e continuerei a parlare del degrado e delle responsabilità di chi è al vertice, al paese mio dicono che "'o pesc e frarc d'a cap" (il pesce marcisce dalla testa).


Giovanni :: Alle ore 10:48 del 28-07-08

ma fateli cacciare dal comune i soldi per pulire con tutto quello che pachiamo sono sempre soldi nostri


enzo1950 :: Alle ore 11:37 del 28-07-08

Dove stanno tutti quei politici di Latina eletti alle ultime elezioni Comunali, piccoli medi o grandi che dicono di essere pronti a tutto, pur di migliorare i servizi della città..pulizia e verde in particolare e, schierarsi dalla parte del cittadino contribuente? Quelli che al momento di votare...hanno Latina nel cuore.

Secondo mè di Latina non gliene frega niente a nessuno. Esprimono con il potere ricevuto solo di soddisfare i loro bisogni. Meditate gente..meditate. Volevate quella bicicletta...e ora..pedalate.

Enzo Borrelli 


Giovanni :: Alle ore 12:09 del 28-07-08

gentile signor enzo da soli non ci vanno chi gli ha votati  non gli frega  nulla per della città


enzo1950 :: Alle ore 13:24 del 28-07-08

Gentile Signor Giovanni, La ringrazio molto x la risposta. Ho saputo che Lei gestisce un famoso ristorante alla marina di Latina e, presto verrò a trovarLa per la prima volta. 

Spero tanto che da Lei, diversamente di come si comportano altri ristoratori, non si prendano fregature e che si mangi bene, soprattutto con le portate a base di pesce fresco.

Arrivederci a presto.

Enzo Borrelli


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2