Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Commenti alle notizie >> Solita (dis)attenzione al cittadinoRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Freddy
Inviato il: 2/5/2011 13:16
Direttore
Registrato: 25/7/2005
Da: Latina
Messaggi: 2542
Solita (dis)attenzione al cittadino
[Entra]
lollo
Inviato il: 2/5/2011 13:33
Registrato: 31/3/2007
Da: Strada Nascosa
Messaggi: 152
Re: Solita (dis)attenzione al cittadino
Per tutta risposta oggi, alla mia scuola (Marconi) è passata la circolare che ci informava che domani mancherà l'acqua a Latina dalle 10, quindi gli studenti usciranno alle 10.20.

Menomale che c'era la circolare che mi informava della mancanza dell'acqua.....

Ma perché (come è già successo), lo vango a sapere solo il giorno prima?...   (Inefficienza..... incompetenza...... bo..)

Lollo!!!!


----------------
Migliorare non č un sogno, č un obbligo!!!! A cominciare da noi ragazzi!

[Entra]
miknight
Inviato il: 2/5/2011 21:08
Registrato: 25/7/2008
Da:
Messaggi: 54
Re: Solita (dis)attenzione al cittadino

Oggi mia madre ha telefonato ad Acqualatina per sapere se il disservizio avrebbe interessato anche Q4-Q5, una solerte impegata le ha risposto : "se ne accorgerà se l'acqua non uscirà più dal rubinetto, io che ne so', non sono manco di Latina !"

 



[Entra]
Pippo
Inviato il: 3/5/2011 7:21
Registrato: 2/12/2005
Da:
Messaggi: 160
Re: Solita (dis)attenzione al cittadino
Mi è capitato altre volte negli ultimi anni di dover ritornare su questo argomento (purtroppo), sulle pagine di questo Sito Web. A tal proposito, desidero ricordare quanto le cose semplici talvolta sono le piú efficaci. Una volta, in paese, oltre a coloro i quali annunciavano importanti avvisi da parte del Municipio (strilloni) esistevano le affissioni comunali, che non venivano messe a caso, ma in posti ben individuati della città. Ora, volendo svecchiare la cosa, non sarebbe bene che il Comune identificasse questi posti (magari in prossimità dei luoghi piú affollati, es, i Centri Commerciali, o anche le piazze, o le Chiese, ecc) ed installasse delle semplicissime bacheche dove però le Società concessionarie per la distribuzione dei Servizi (Enel, Acqualatina, Italgas, come anche Telecom, ecc) abbiano l'OBBLIGO di affiggere un manifesto riportante importanti avvisi e poi rimuoverlo al termine della esigenza (questo è altresì importante)? Quanto costerebbe al Comune, a fronte invece di un beneficio notevole per la cittadinanza? Un saluto Pippo

[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2