Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
N/A
Dalla Radio14/1/2006 18:47:54

Musica.....(Radio)....per le nostre orecchie !
Bene ......!...........il primo appuntamento con "Musica Radio 101.5 è stato realizzato.
Diciotto minuti di diretta per presentare rapidamente il nostro sito e per affrontare uno dei temi, il più scottante, trattati all'interno di questo portale, fino a questo momento: "il ripetitore in Q4.
Ringraziamo di vero cuore il dr. Paolo Ferretti, che si è messo a nostra completa disposizione e prestato la Sua preziosa competenza, affinchè potessimo trattare l'argomento nella maniera più professionale possibile.
Non vi nascondiamo l' improvvisa comparsa del classico nodo in gola, per noi che non siamo abituati, nel momento dello start del regista.
Comunque, rotto l'imbarazzo della prima volta, la voglia di profittare di quei pochi minuti concessi da Musica Radio (ma per un mezzo come questo sono un'enormità) ci ha spinto a lanciare quanti più messaggi possibili, con l'obiettivo di centrare il problema e di essere costruttivi, senza scendere mai in toni polemici.
Non so se ci siamo riusciti ma sicuramente l'intenzione c'era.
Forse, per il beneficio di chi non ha potuto ascoltare il programma, riusciremo ad inserire nel nostro portale la registrazione della puntata.
In qualsiasi caso è stata per noi una bellissima esperienza e speriamo sia stata soprattutto utile per tutti i residenti dei nostri quartieri.
Grazie a tutti e l'appuntamento a sabato prossimo. Il tema ?:
"Il dilagare della microcriminalità in q4 e q5 e le possibili soluzioni".
Ferdinando Cedrone



N/A
Dalla Radio9/12/2005 16:58:14
Da Musica Radio 101.5

Musica Radio 101.5 darà spazio ai messaggi lasciati su questo portale !
MUSICA RADIO 101.5 PER Q4 E Q5
OGGI, 9 DICEMBRE, SULLE FREQUENZE DI MUSICA RADIO E' INTERVENUTO IN DIRETTA MAURO VISARI, CONSIGLIERE COMUNALE DEI D.S., CHE HA ESPLICITATO IL SUO FORTE DISSENZO RIGUARDO LA GESTIONE DI Q4 E Q5, CONDOTTA DALLA GIUNTA COMUNALE. SI E' PARLATO DEL RIPETITORE, DELLE OPERE INCOMPIUTE E DEI PROGETTI NECESSARI ANCORA DA ATTUARE. MUSICA RADIO DARA' SEMPRE UNO SPAZIO AI CITTADINI, AL FINE DI POTER FORZARE INSIEME IL MURO DI INDIFFERENZA ERETTO DALLA GIUNTA.
NELLO SPAZIO MATTUTINO PER LE VOSTRE OPINIONI:
333 53 03 066
E DAREMO INOLTRE UNO SPAZIO AI MESSAGGI LASCIATI SU QUESTO PORTALE.
GRAZIE A TUTTI

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2