Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> LO SAPPIAMO TUTTI DOVE SONO I VIGILI...MA COSA FANNORegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 (2)
Autore Discussione
Pippo
Inviato il: 8/5/2012 5:18
Registrato: 2/12/2005
Da:
Messaggi: 160
Re: LO SAPPIAMO TUTTI DOVE SONO I VIGILI...MA COSA FANNO
Purtroppo lasciatemi essere crudo. Le telecamere sono un coltello a doppio taglio: evidenzierebbero obiettivamente un fatto, che purtroppo le forse dell'ordine non sono in grado poi di gestire. Quindi soldi sprecati!
Ma almeno in questo caso li sprechiamo almeno per una minima speranza, non come quelle di Zaccheo (che necessitavano di collegamento ADSL per ognuna di esse, e quindi tali costi non erano stati calcolati), oppure come quel piccolo trenino che ci doveva portare alla stazione, e che avrebbe invece portato le casse del Comune .... all'inferno.
Pippo

[Entra]
Guzzi850
Inviato il: 8/5/2012 8:52
Registrato: 1/7/2008
Da:
Messaggi: 155
Re: LO SAPPIAMO TUTTI DOVE SONO I VIGILI...MA COSA FANNO
 
In un ambiente urbano così degradato è naturale che la "vittima" occasionale di un agente che ti fa la multa possa sentirsi gabbato! Il ragionamento è semplice: "Ma come, tutti fanno quello che gli pare e io solo perchè ho svoltato a sinistra su Viale Paganini devo pagare la multa? Perchè invece di accanirsi con me, non pensano ai BENALTRI comportamenti scorretti?"

Diverso sarebbe se Latina fosse un posto dove la legge è fatta rispettare: il trasgressore giustamaente multato non si sentirebbe vittima sacrificale, vittima del dispotismo di un agente che, a fronte di migliaia di infrazioni impunite si accanisce proprio con lui.



[Entra]
« 1 (2)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2