Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Latina e Provincia >> Elezioni amministrative 2011.... commentiamo i risultatiRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
Autore Discussione
Punteruolo
Inviato il: 15/5/2011 12:11
Registrato: 19/1/2011
Da:
Messaggi: 4
Elezioni amministrative 2011.... commentiamo i risultati

Se i nostri "politici" fossero palme, vorrei essere un punteruolo rosso (di rabbia!)

Cari amici grazie per L'ospitalità.

 

Storia di un punteruolo rosso


Vengo da hammamet, ho attraversato il mare in cerca della terra promessa.

Una terra ospitale! non quella da dove vengo, ostile ed invivibile per noi punteruoli rossi, a causa di amministratori fenici, agronomi berberi e contadini beduini che hanno reso invivibili le nostre case.

Siamo stati cacciati!

Navigando, navigando, ho scoperto un posto bellissimo! È più bello di hammamet! Si chiama Pianura Pontina. Splendido mi sono detto! E mi ci sono accasato.


Qui non esistono bellissimi alberghi con ampi palmeti nei parchi circostanti, non ci sono splendidi viali incorniciati da palme altissime, non ci sono oasi rigogliose e tutto è lasciato nell'incuria generale ed i turisti vengono cacciati ma soprattutto non ci sono i terribili amministratori fenici, agronomi berberi e contadini beduini.

Qui gli amministratori vengono eletti!

Pensate cosa hanno escogitato qui gli amministratori “eletti” (che Allah sempre li protegga)

  “ procedere alla soppressione tempestiva di tutti gli stadi di sviluppo dell’insetto, che potrebbero accidentalmente liberarsi nell’area circostante ricorrendo a qualsiasi mezzo idoneo quali: la raccolta manuale con confinamento in recipienti chiusi e attivati con sostanze insetticide, l’eliminazione per compressione meccanica, la bruciatura con bruciatori a gas”

(Testo dal sito ufficiale della regione Lazio)


Me stanno p'acchiappà!

Si perchè adesso parlo in romanesco ma a breve saprò tutti i dialetti della terra promessa.

Pensate.... li hanno eletti! Milioni di persone sono corse a votarli! Quando lo racconto ai miei parenti sopravvissuti ad Hammamet non vogliono crederci! e dicono che presto mi raggiungeranno qui nella nuova terra promessa amministrata da amministratori “eletti” (che Allah sempre li protegga)

Per combattermi si sono affidati ai Comici (che Allah li prenda quanto meno in antipatia), ben più pericolosi degli amministratori “eletti”(che Allah sempre li protegga perchè Dio si sarebbe già rotto di proteggerli)

F.to Punteruolo Rosso (in attesa di permesso di soggiorno e cittadinanza)


Se vuoi bene alla tua città, vota per chi vuoi ma.... che nessuno di “loro” venga rieletto solo così protrai dare un segnale forte a chi ha a dir poco male amministrato.







[Entra]
Punteruolo
Inviato il: 17/5/2011 19:39
Registrato: 19/1/2011
Da:
Messaggi: 4
Re: Elezioni amministrative 2011.... commentiamo i risultati

bene.... inizio io.

Ho passato alcuni giorni, prima delle elezioni, a fare una affermazione a tutti quelli che conoscevo che suonava così:

alle prossime elezioni vota per chi vuoi ma nessuno dei vecchi componenti del consiglio comunale, visto i risultati, dovrà essere rieletto.

100% di risposte concordi, anzi hanno rincarato tutti assicurandomi che era anche loro intenzione cambiare la classe "politica"

Risultato:...... tutti rieletti (o quasi)

Non capisco..... c'è chi può aiutarmi a capire? 



[Entra]
emmeti
Inviato il: 17/5/2011 19:54
Registrato: 20/4/2011
Da:
Messaggi: 27
Re: Elezioni amministrative 2011.... commentiamo i risultati

he..he...he...

e nel segreto dell'urna .......

saluti.

emmeti



[Entra]
emmeti
Inviato il: 17/5/2011 20:16
Registrato: 20/4/2011
Da:
Messaggi: 27
Re: Elezioni amministrative 2011.... commentiamo i risultati

Scherzi a parte. 

La lista UDC aveva 3 candidati con alle spalle uno o più mandati, il resto erano volti nuovi, di tutto rispetto, ma le preferenze sono convogliate sui 3 ex consiglieri.

Durante la mia unica intervista su Lazio TV ho portato all'attenzione del pubblico l'opinione che un cambiamento  non dovesse per forza passare per una svolta politica, ma anche solo mandando a casa i soliti noti poi, tornato in ufficio, per gioco ho stilato con i colleghi la lista dei probabili futuri consiglieri. Se solo potessi profetizzare una sestina vincente allo stesso modo adesso non starei qui a scrivere, ma  su un'isola sperduta nel pacifico a bermi il mio margaritas.

La motivazione per cui sono stati riconfermati non ce l'ho, so solo che in democrazia il popolo è sovrano e se questa è la volontà del popolo....., come giustamente dice in altro post il sig. IL VICE, ad essa dobbiamo inchinarci e sperare solo che questa volta sarà diversa dalle precedenti.

Saluti.

emmeti



[Entra]
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2