Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Politica Locale : La denuncia del M5S alle affissioni abusive

la denuncia che il M5S Latina ha presentato alle autoritą competenti (tramite PEC) riguardo la problematica in oggetto:

articlePhoto

DENUNCIA
Il movimento 5 Stelle - “associazione i grilli e le cicale di Latina” -, come forza politica partecipante alle Elezioni Europee 2014, avendo aderito al protocollo d’intesa del 7 maggio 2014 con il Prefetto di Latina, denuncia l’affissione dei materiali di propaganda elettorale al di fuori degli appositi spazi destinati a ciò.
Si chiede alla “Polizia Locale” di verbalizzare queste inosservanze riscontrate come documentato di seguito da pubblici cittadini, che con foto comprovanti, indirizzo, data e ora, attuando il rispetto  della normativa vigente.
Si chiede “all’Amministrazione Comunale di Latina” di provvedere alla defissione dei manifesti posti fuori dagli spazi autorizzati - per ciascun candidato o lista, nonché a rimuovere ogni altra affissione abusiva o scritta ovunque effettuata, precisando che le spese sostenute dal Comune per la rimozione del materiale di propaganda abusiva nelle forme di scritti o affissioni murali o di volantinaggio sono a carico, in solido, dell'esecutore materiale e del committente responsabile.
Di seguito foto comprovanti l’affissione abusiva riscontrate.
Il Movimento 5 Stelle di Latina ha organizzato un gruppo Facebook in cui vengono riportate dai cittadini le inosservanze riscontrate. Di seguito il link e i post con le foto prodotti dai cittadini:

=====
Per conto del MU / M5S LATINA
Cordiali saluti
Gianluca Bono


Inviato da Freddy il 19/5/2014 21:25:31 (554 letture) :: Pagina stampabile
Freddy :: Alle ore 21:34 del 19-05-14
Gentili redazioni,
facendo seguito alla precedente email si invia, in allegato, la denuncia inviata alle competenti autorità riguardo le affissioni elettorali abusive di cui il M5S Latina chiede rimozione e sanzionamento.
Cordiali saluti
Per conto del MU / M5S LATINA
Gianluca Bono
 

Allegato: DENUNCIA_AFFISSIONI.pdf

Freddy :: Alle ore 23:04 del 19-05-14

Bravi ottimo lavoro!

freddy 


Salvatore :: Alle ore 03:36 del 20-05-14
Solo una precisazione: dovremmo cominciare a chiamare le cose col proprio nome! "Affissione abusiva" sembra una cosa quasi normale; invece si tratta di "affissioni illegali" e chi le fa sta infrangendo la legge, quindi è un fuorilegge. chi tra le persone oneste vorrebbe eleggere un fuorilegge?? 

Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2