Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Istituzioni : Polizia sopra la legge? Secondo episodio

Spiace continuare a vedere la Legge calpestata da quelle stesse persone che dovrebbero tutelarla

articlePhoto

Ecco, fresco fresco, un altro inquietante episodio di illegalità e di arroganza in uniforme.

Siamo ancora a Latina, è il 15 luglio e sono le ore 10:32 circa. Sull'incrocio a raso tra Viale Le Corbusier e la Pontina - quello famigerato – due motociclisti della Polizia di Stato su due moto fiammanti arrivano dai nostri quartieri, dribblano le auto in fila al semaforo, ignorano il primo semaforo rosso (quello sulla complanare), danno un rapido sguardo a sinistra sulla Pontina, bruciano arrogantemente pure il secondo rosso ed escono sulla Pontina  in direzione di Terracina. Niente sirena, niente lampeggianti, niente urgenza; solo arroganza e disprezzo della legge!

Io che gli pago lo stipendio a quei poliziotti (con la “p” minuscola!) ho tutto il diritto di pormi una serie di  inquietanti domande alle quali è però difficile trovare soddisfacenti risposte in questa nostra povera Italia ridotta a un cumulo di macerie su cui danzano criminali di tutte le specie!

Salvatore

PS: la foto è di archivio e raffigura solo il tipo di motocicletta osservato e la tenuta degli agenti.

Inviato da Salvatore il 15/7/2013 9:15:02 (740 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2