Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Arredo Urbano : Inaugurato nuovo parco giochi in Via Villafranca

Nei giorni scorsi il valente sindaco Zaccheo ed il suo assessore all'arredo urbano hanno inagurato l'ennesimo parco giochi a via Villafranca, angolo via Tanaro nei pressi del palazzetto dello sport e delle nuove palestre e piscina.

Quanti ne avranno inaugurati dal 2002? 46? E quanti sono ancora in buone condizioni e quanti no, visto che dopo l'inaugurazione l'amministrazione non se ne è più curata, lasciandoli andare in malora, con i vandali che hanno devastato tutto?

Perchè non fare un bel reportage con le foto della situazione attuale e con un voto al grado di manutenzione di questi spazi verdi?

Riguardo al parco Locatelli ed al parco giochi di Via Sante Palumbo (quella piazza sotto i palazzoni Ater che si vedono alle spalle della caserma dei Vigili del Fuoco), devo dire che negli ultimi mesi la manutenzione è migliorata..

Questo perchè era stato affidato l'appalto di manutenzione del Parco Locatelli, Piazza Moro, Piazza Berlinguer, Parco del Pantanaccio, e di Via Sante Palumbo ad una cooperativa sociale, "La Tartaruga" per circa 100 mila euro.

Il problema è che siccome l'appalto era sperimentale, non si sà se verrà rinnovato, e dunque c'è il forte presintimento che queste aree, relativamente nuove, torneranno nel degrado più profondo...

ARKAN









Inviato da davide il 28/1/2008 16:36:41 (442 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2