Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Rass.Stampa q4q5.it : Nuovi servizi nella Videoteca del Q5

NUOVI SERVIZI DISPONIBILI IN VIDEOTECA
(Largo Cesti 7 - Q5 - LATINA)
Siamo lieti di annunciarVi, che la nostra attività è diventata da oggi Corner CHL, il grande ipermercato con oltre 15.000 prodotti che potrai visualizzare sul sito www.chl.it, prodotti che vanno dalla telefonia, all'informatica, agli arredi per la casa, agli accessori per il campeggio, ai mobili per il giardino, prodotti audio e video, etc. etc.
Il vantaggio di iscriversi al sito tramite il nostro negozio è che in caso di acquisto potrete richiedere la merce che interessa, venirla a visionare il giorno dopo presso di noi e poi decidere senza impegno se effettivamente acquistarla o meno e la sicurezza di acquistare via internet.
Vi offriamo inoltre la possibilità di stipulare contratti ADSL Alice, contratti con Sky, Fastweb microimprese e contratti 3.
INVIANDO UNA  E-MAIL A: [email protected]" title="mailto:homevideo&[email protected]">HOME VIDEO & COMPUTERS di PALOMBO SIMONETTA  CI SI PUO' ISCRIVERE AUTOMATICAMENTE CON IL VANTAGGIO DI RICEVERE SETTIMANALMENTE LE OFFERTE PIU' VANTAGGIOSE.



Inviato da Freddy il 18/6/2008 21:44:10 (683 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2