Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Rass.Stampa q4q5.it : Un petizione per la Caserma in Q5

Pubblico qui di seguito l'intervista rilasciata dal sottoscritto al quotidiano Latina Oggi, sulla questione Caserma in Q5.

Ringrazio la redazione di LT Oggi per averci dato la possibilità di ribadire l'urgenza e l'importanza di un posto fisso di Polizia nei quartieri Q4 e Q5.

Come ben evidenziato nell'articolo, presto partirà una petzione per raccogliere le firme a favore di questo indispensabile presidio.

Maggiori dettagli verranno forniti dopo la riunione di Quartieri Connessi di questa sera.

Ferdinando Cedrone

 




p.s. lo so!...la foto non è delle migliori!







Inviato da Freddy il 2/6/2008 22:39:01 (724 letture) :: Pagina stampabile
michfabi :: Alle ore 01:52 del 03-06-08

Ferdinando, Salvatore, Vincenzo...

 

perché questo articolo?

Avrei piacere di raccontarvi un po' su questo punto, se interessati... posso passare da voi oggi quando siete insieme per l'Associazione?

Mi fate sapere gentilmente solo orario e luogo - magari con un cenno telefonico (sarò fuori ufficio tutto il giorno per lavoro)? Grazie e buon inizio di giornata.

 

Michele - 348 4701298 - 335 7001858

PS: Ferdinando, scusami se ieri non si è parlato anche di questo argomento. Ma questo articolo mi è sfuggito, non l'avevo visto. Ciao.


Salvatore :: Alle ore 04:13 del 03-06-08

ore 19, San Luca.

ciao

s


:: Alle ore 06:49 del 03-06-08
E che qui non si può sapere nulla?

:: Alle ore 11:16 del 03-06-08
Non ti preoccupare...dopo l'incontro di stasera, per chi non sarà potuto venire, e per tutti gli interessati, faremo un resoconto dettagliato delle informazioni di cui saremo venuti a conoscenza....

Freddy :: Alle ore 16:33 del 03-06-08

Michele, l'articolo è semplicemente frutto di una intervista voluta da Latina Oggi.

Dov'è che ho sbagliato?

Fammi sapere.

ciao freddy


michfabi :: Alle ore 03:19 del 04-06-08

Ieri è stata una giornata infernale! Vi chiedo scusa per non essere riuscito a raggiungervi, come desideravo, alle 19 ai locali di San Luca.

L'orario coincideva con l'assemblea condominiale, a cui non potevo mancare.

Conto di chiamare Ferdinando in giornata - ci sentiamo anche aggiornamenti sulla festa in preparazione per il 20-21-22 giugno (festa della Chiesa in Q4 - Maria Madre della Chiesa) - e così aggiornarci sul tema del topic e di altre cose belle in programma, che forse lo stesso Ferdinando vi avrà già anticipato.

Scusate ancora: per la prossima volta propongo uno scambio via telefono.

Buon proseguimento, Michele - 348 4701298


:: Alle ore 06:56 del 04-06-08
michfabi ha scritto:

Ferdinando, Salvatore, Vincenzo...

Avrei piacere di raccontarvi un po' su questo punto, se interessati... posso passare da voi oggi quando siete insieme per l'Associazione?

Visto che non hai fatto in tempo a venire alla riunione, perchè non condividi col portale tutto le tue informazioni, invece di aspettare il prossimo incontro? Magari potresti evitare altre richieste incalzanti da parte degli "aizzapopoli"!!


:: Alle ore 08:06 del 04-06-08

Se pure una richiesta di notizie è diventata un problema................................. allora è meglio scriversi addosso.


:: Alle ore 09:22 del 04-06-08

Spero che fra qualche anno il nostro direttore si candidi al consiglio comunale..

ciao eminem


:: Alle ore 12:34 del 04-06-08

roccia ha scritto:
Se pure una richiesta di notizie è diventata un problema................................. allora è meglio scriversi addosso.

Proprio perchè ritengo che non ci siano problemi, o non ci dovrebbero essere, ho chiesto a Fabietti di condividere le informazioni di cui dice di disporre.... ed ho fatto la battuta che "così facendo si prevengono gli aizzapopoli",  per il fatto che lo stesso Fabietti continua a "leggere" i nostri tentativi di tenere desta l'attenzione sui problemi dei nostri quartieri, come un "malvagio" modo di aizzare la gente! 


Baol :: Alle ore 13:30 del 04-06-08

Eheheheh! evidentemente il sig. Eminem_z ha compreso perfettamente che la notizia "caserma dei carabinieri" è stata usata a scopi elettorali. Altrimenti da cosa gli verrebbe questo accostamento: Caserma=Candidatura al consiglio comunale?

Molto perspicace, peccato per il fuori tempo massimo... 

Salutoni 


Freddy :: Alle ore 15:45 del 04-06-08

Eminem, grazie per la fiducia nei miei riguardi, (so che scherzavi!) ma ribadisco la mai assoluta contrarietà a candidature nel Consiglio Comunale, non è il mio obiettivo.

Si può fare qualcosa per il proprio quartiere e per la propria città pur rimanendo semplici cittadini. Diciamo che la mia caparbietà sta nel voler dimostrare questo.

Che ci si creda o no ti assicuro che è così!

Con simpatia.

Ferdinando Cedrone


michfabi :: Alle ore 17:48 del 04-06-08

Chiedo scusa in particolare ad Antonella, ma non ho ancora capito cosa abbia scritto negli ultimi due post.

Antonella, puoi spiegarmelo in altre parole? Grazie.

Eppoi mi dispiace ma ritengo abbastanza sciocco l'intervento di Rox: non se ne abbia a male, ma non mi piacciono post elaborati in quel modo.

Saluti,

Michele

 


:: Alle ore 08:27 del 05-06-08

Avermene a male per il fatto che il mio intervento sia stato ritenuto sciocco? E perchè, se è sciocco un intervento dove si chiedono lumi su importantissime rivelazioni pubblicamente annunciate e che non hanno avuto nessun seguito allora si sono uno sciocco, a meno che non siamo in una fiction televisiva dove per mantenere alta l'attenzione si lascia un alone di mistero ed io non l'avevo capito. Date le reazioni avute in altri post (che di sicuro a quattrocchi non ci sarebbero state) il parlarmi addosso è inteso nel senso che prendo le mie parole e le lascio scivolare su di me, riprendendole e riversandomele sul capo, in un autocompiacimento, in una esaltazione del mio io senza contraddittorio, per raggiungere il massimo del piacere nel postarmi e rispondermi da solo dandomi pienamente ragione, ecco questo è il mio senso del parlarmi addosso.


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2