Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Degrado Urbano : Asfalto: quando una seria inchiesta a Latina

articlePhoto

È sui telegiornali di questi giorni: la Procura di Roma sta indagando sulla colossale associazione a delinquere dell’asfalto di Roma e ha già arretstao 7 funzionari del Comune.

In pratica i criminali che avrebbero dovuto lavorare per il bene della città, invece si spartivano milioni di euro tenendo volutamente le strade della capitale nella condizione di vergognose mulattiere.

Il metodo di Roma è lo stesso usato a Latina, cambiano solo le dimensioni del fenomeno! L'associazione Quartieri Connessi da anni denuncia il malaffare dell'asfalto sia su questo portale, sia sui giornali, sia alla Procura della Repubblica.

Adesso non ci resta che sperare che la Procura di Latina apra finalmente una seria inchiesta sui criminali dell’asfalto di Latina e metta finalmente dietro le sbarre i criminali Dirigenti Comunali, Funzionari, Ingegneri, ex Assessori, ex Sindaci, titolari di ditte e compagnia rubante... tutti appassionatamante uniti a rubare milioni di euro dei nostri soldi, condannando al contempo la città di Latina ad un vergognoso degrado e a situazioni di gravissimo pericolo.

 

Salvatore Antoci, presidente associazione Quartieri Connessi



Inviato da Salvatore il 17/12/2015 8:25:22 (393 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2