Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Rass.Stampa q4q5.it : PD: immediata convocazione Consiglio Comunale

PARTITO DEMOCRATICO

Gruppo Consiliare – Latina

 

PREMESSO CHE:
  • IN QUESTE ULTIME SETTIMANE SI E’ SVILUPPATO UN DIBATTITO MOLTO ACCESO SULLE QUESTIONI LEGATE ALLA GESTIONE DEL PERSONALE A SEGUITO DI NUMEROSE DICHIARAZIONI PUBBLICHE DI ESPONENTI DELLA MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA.
 CONSIDERATO CHE: 
  • SI SONO INOLTRE VERIFICATI GRAVI PROBLEMI NEI RAPPORTI TRA PARTE POLITICA, DIRIGENTI, PERSONALE DIPENDENTE.

 RILEVATO COME:

             TALI  MANIFESTAZIONI, PUR NON ESSENDO NUOVI, FINISCONO COL COINVOLGERE DELICATI SETTORI DELL’AMMINISTRAZIONE ALLA VIGILIA DI IMPORTANTI ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE, INGENERANDO INFONDATI SOSPETTI E SFIDUCIA IN UNA MACCHINA ORGANIZZATIVA INVECE GENEROSA NELLE RISTRETTEZZE IMPOSTE DA UNA POLITICA DEL PERSONALE EPISODICA E LEGATA ALLE EMERGENZE. 

            SI CHIEDE:

 L’IMMEDIATA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CON ALL’ODG: “ANALISI DELLE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA GESTIONE DEL PERSONALE. DETERMINAZIONI”

Latina, 17/06/08I I CONSIGLIERI COMUNALI







Inviato da Freddy il 17/6/2008 17:09:23 (603 letture) :: Pagina stampabile
MarmaLT :: Alle ore 17:16 del 17-06-08
Eppur si muove... schiaffi e/o spintini, #CENSURA#tti all'Urbanistica... ma non solo 'Mario' (che non sono io) ha raccontato la storia di "Fannulloni e Premiati"... Vero è che vi sono stati quei fatti. Certo qualcosa che non funziona c'è e stranamente il terreno fertile sono uffici tecnici, quelli dell'Urbanistica... direttamente o indirettamente. La ragione? Immaginatela un pò?

MarmaLT :: Alle ore 17:17 del 17-06-08
Cazzotti = pugni... , ne più ne meno.

Freddy :: Alle ore 17:20 del 17-06-08

Mario, a titolo informativo, sappi che la censura è stata fatta direttamente dal sistema per evitare parole e/o frasi volgari.

Purtroppo il sistema non possiede una propria intelligenza.

Pardon.

freddy


MarmaLT :: Alle ore 05:09 del 18-06-08
Si, caro amico, lo  avevo compreso, ma volevo provare a riscrivere la parola e vedere l'effetto... così è uscito senza censura... Buona giornata a te ed ai frequentatori del sito.

:: Alle ore 07:00 del 18-06-08

In generale io direi che si può discutere su chi lavora e chi no, su chi ne approfitta e chi invece deve sobbarcarsi anche del lavoro di questi senza poter dire nulla. Ma l'educazione ed il rispetto sia da chi ha a che fare con il pubblico sia dal pubblico verso l'utenza questo in generale non deve mancare mai. Non giudico ciò che è accaduto al Comune perchè le cose si commentano da se (sia il dipendente che prende a pugni il dirigente che il consigliere e la segretaria che finiscono al pronto soccorso) ma evidentemente uno stato di malessere generale all'interno di questi uffici esiste.


Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2