Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Dal Direttore : Un appello alla Sovrani e a Visari !

Disse Catalano: è meglio vincere in due che perdere in due !
Le motivazioni che il nostro presidente di circoscrizione Marilana Sovrani riporta nel Suo precedente comunicato, ci tranquillizzano e ci spaventano nello stesso momento.
Ci tranquillizza il fatto di sapere che qualcuno o qualcosa si è mosso.
Ci tranquillizza sapere che i dirigenti della TIM prevedono un piano alternativo e ci tranquillizza immaginare che l'azienda in questione avrà il buon gusto, forse, di monitorare le emissioni elettromagnetiche.
Per assurdo, però, ciò che ci spaventa è proprio l'apparente tranquillità, che sembra regnare al momento. Infatti, al di là di simpatiche frecciatine che i diversi rappresentanti delle fazioni politiche si spediscono attraverso i giornali e adesso anche da questo portale, la sensazione è che il vero obiettivo si stia perdendo di vista.
Cara Marilena Sovrani e caro Mauro Visari, da cittadino residente in zona e da amico di entrambe, mi permetto solo di dire che se le vostre forze anzichè essere puntate l'una verso l'altra, spingessero verso la stessa direzione, le possibilità che quel "funghetto velenoso" togliesse il disturbo e si accomodasse in altro loco, forse sarebbero maggiori. Non mi permetto di entrare nel merito della questione, perchè lo lascio fare a chi è più competente di me, ma ribadisco fortemente il concetto che a noi, semplici cittadini, piacerebbe vedervi lavorare insieme, anche percorrendo strade diverse, ma verso lo stesso traguardo. Siete ancora in tempo. Non perdetelo per "vincere una battaglia", usatelo contro il vero nemico. L'abilità politica e l'intelligenza di uomo e di donna vi è riconosciuta da molti. Siete i nostri rappresentanti e se vi abbiamo votato è perchè ci fidiamo di voi.
E' ora di dimostrare che davanti ad un vero problema (e questo lo è !), rancori e dissapori possono essere messi da parte. Avete già detto: "non siamo nemici, siamo avversari politici": bene, incontratevi e parlate. Se vincerete avremo vinto tutti. Se, il "lampioncino" invece resterà lì a farci compagnia ancora per molto, perderemo tutti. Inoltre, nella speranza sia vero che le onde emesse non siano tali da farci del male, saremo comunque privati della felicità di ringraziarvi.

Ferdinando Cedrone




Inviato da Freddy il 14/1/2006 1:02:34 (308 letture) :: Pagina stampabile

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2