
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Concorrenza sleale nei confronti delle altre attivitą commerciali che rispettano le regole e pagano il dovuto quando decidono di fare una campagna pubbliciatria. (Ma anche concorrenza sleale nei confronti dei politicanti che hanno una sorta di monopolio nel campo del manifesto elettorale illegale.)

Ci chiediamo come mai in una città che dovrebbe essere civile, due o tre volte l’anno, ad un negozio di abbigliamento possa essere consentito di affiggere illegalmente molteplici manifesti pubblicitari!
Per quale incomprensibile motivo le altre attività commerciali che voglio reclamizzare i loro prodotti debbono sobbarcarsi ingenti spese per pagare la DOGRE mentre costoro possono insozzare impunemente la città affiggendo la loro reclame in ogni dove e senza pagare un euro!
Mentre quelli delle istituzioni (i minuscola) dormono sonni tranquilli e consentono all’illegalità di dilagare indisturbata e agli incivili di prevaricare e spadroneggiare in questa città che affoga nella melma del degrado, i cittadini onesti possono (e debbono!) boicottare quelle attività commerciali “incivili” e rivolgersi per i loro acquisti ai negozi che rispettano le regole... anche a costo di spendere qualche euro in più.
Salvatore
Sotto: angolo Corso della Repubblica - Via Lago Ascianghi
Sotto: recizione della scuola "Leonardo da Vinci" angolo Via del Lido- Viale De Chirico
Sotto: recizione della scuola "Leonardo da Vinci" angolo Via del Lido- Viale De Chirico
Sotto: cabina dell'ENEL Viale G.P. da Palestrina, davanti alla Chiesa San Luca (Q5)
Sotto: cassonetti CARITAS, Viale Paganini (Q4)
Sotto: cassonetti CARITAS, Viale Paganini (Q4)

Questa discussione è presente anche sul forum
Clicca qui per raggiungerla