Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
| Sei in: Latina e Provincia >> Ici e add. Comunale irpef | Registrati per inviare messaggi |
| « 1 2 3 4 (5) | |||
|---|---|---|---|
| Autore | Discussione | ||
| Vincenzo | Inviato il: 20/2/2007 14:46 |
||
Staff ![]() ![]() Registrato: 26/12/2005 Da: Messaggi: 3870 |
Re: Ici e add. Comunale irpef Per quanto riguarda l'addizionale Comunale si conferma che la stessa non ha subito variazioni rispetto al periodo di imposta precedente. Rimane pertanto invariata allo 0,40%, così come confermato in via definitiva dal "Sole 24 ore" di ieri (lunedì 19 febbraio 2007 pag.5).
|
||
| [Entra] | |||
| Anonimo | Inviato il: 21/2/2007 7:42 |
||
|
Re: Ici e add. Comunale irpef Per ora, vediamo dopo giugno, sai Ballarò l'ho visto e soprattutto sentito.
|
|||
| [Entra] | |||
| Anonimo | Inviato il: 23/2/2007 7:32 |
||
|
Re: Ici e add. Comunale irpef Questa è una cosa un pò tecnica che può annoiare ma chi ha pazienza può cimentarsi per comprendere un pò meglio la materia riguarda il patto di stabilità interno e le conseguenze della sua violazione ma spiego prima cosa sono il
. estratto dalla circolare http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/CIRCOLARI/2007/Allegati-c10/01_circolare_n12_2007.doc MODALITA’ DI RIENTRO IN CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVIIn caso di mancato rispetto del patto, l’ente, su diffida del Presidente del Consiglio dei Ministri, adotta i provvedimenti necessari al rientro entro il 31 maggio dell’anno successivo a quello di riferimento. Dopo tale data, se l’ente non ha assunto alcuna iniziativa, il Sindaco od il Presidente della Provincia, in qualità di commissari ad acta, devono procedere entro il successivo 30 giugno all’adozione dei provvedimenti (comma 691). Se anche entro il 30 giugno non è stato adottato alcun provvedimento, scattano le procedure automatiche di rientro che prevedono, per i comuni, una maggiorazione dello 0,3% dell’aliquota vigente dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche e, per le province, un aumento del 5% della tariffa vigente relativa all’imposta provinciale di trascrizione (comma 692).
|
|||
| [Entra] | |||
| « 1 2 3 4 (5) | |||
| Registrati per inviare messaggi | |
< Ritorna alla home page del portale


