Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
Sei in: Opinioni >> Zidane-MaterazziRegistrati per inviare messaggi

Feed RSS
« 1 2 3 4 (5)
Autore Discussione
Kla
Inviato il: 28/8/2007 20:17
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: Zidane-Materazzi

Zidane e Materazzi si sono dimostrati due zotici maleducati inadeguati allo spirito sportivo. Ciò che è accaduto e avvenuto ai capionati MODIALI non in una piazzetta di paese (dove peraltro ci si comporta anche meglio).

Entrambi noti bulletti attaccabrighe che erano stati espulsi dal campio di calcio gia' in diverse precedenti occasioni per comportamenti che con lo sport non avevano e non hanno nulla a che vedere.

Mi sorprende che ci sia ancora gente che tenti di scagionarli in tutti i modi attaccandosi puerilmente ad argomenti da arrapicatori di specchi. Cosa c'entrano islam, musulmani o religioni in genere o il ruolo delle donne di diversi paesi nella società o tentare di minimizzare dicendo che questi comportamenti nelllo sport si fanno e si vedono dapperttutto.

Queste difese fatele fare ai loro avvocati superpagati anche loro o ad alcuni giornalisti che vendono solo se sensazionalizzano questi biechi personaggi ed i loro bestiali comportamenti, proprio con argomenti fumosi per far fumo, abbassando e svalutando cosi' il senso e i valori che lo sport dovrebbe trasmettere.

Certi atteggiamenti non devono essere ammessi da professionisti SUPERPAGATI e dovrebbero essere sanzionati con multe prorzionate ai loro ingaggi, stipendi o cifre riscosse dagli sponsor.

Verrebbe fuori una bella sommetta che sarebbe opportuno destinare alla costriuzione di strutture sportive per far crescere i giovani dei loro due ripettivi paesi (Francia e Italia).

Questo si che sarebbe un bell'esempio per tutti e soprattutto per i giovani e per tutte le persone che fanno dello sport una scuola di vita.

Salutoni 

 

 

 

 


----------------
Kla >))°> J

[Entra]
Kla
Inviato il: 18/9/2007 12:20
Utente
Registrato: 24/11/2005
Da: Latina
Messaggi: 1672
Re: Zidane-Materazzi

GIUSTO PROVVEDIMENTO.

"TORINO (Reuters) :

Il tifoso della Juventus che domenica scorsa è stato fermato per aver tirato un petardo in campo durante una partita contro l'Udinese è stato condannato oggi ad un anno con la condizionale e a tre anni di interdizione dallo stadio. Lo riferiscono fonti giudiziarie.

Durante l'incontro allo stadio di Torino, perso dalla Juventus per 0 a 1, il tifoso bianconero era stato visto da altri spettatori mentre tirava una cosiddetta bomba-carta ed denunciato al servizio d'ordine che provveduto ad accompagnarlo fuori.

Oggi il tifoso è stato processato per direttissima da un tribunale del capoluogo piemontese che lo ha condannato ad un anno di carcere con la condizionale, oltre che all'interdizione dall'ingresso allo stadio per i prossimi tre anni."

Cio' che e' stato sconcertante e' sentire alcuni tifosi sugli spalti gridare INFAMI indirizzato alle persone che avevano segnalato agli agenti il tifoso (tifoso...si fa per dire) che ha lanciato il super petardo.

 

 


----------------
Kla >))°> J

[Entra]
renatosd
Inviato il: 18/9/2007 15:20
Registrato: 7/2/2006
Da: q5
Messaggi: 1111
Re: Zidane-Materazzi

Si ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno solo pochi anni fa era impensabile che altri tifosi lo denunciassero ... e te lo dice uno che era in curva sud quando spararono i razzi che uccisero Paparelli. Purtroppo allora ne io (unica scusante è che ero appena adolescente) ne altre migliaia di tifosi facemmo nulla per fermare i poveri disgraziati ... anzi se non ricordo male ogni razzo era un'ovazione ... perchè di razzi non ne fu sparato uno solo ...  anzi quando si fece centro in curva Nord, con immenso giubilo di tutta la curva Sud, subito ne furono sparati altri che fortunatamente scavallarono fuori lo stadio ....

Credimi quel che è successo domenica va salutato in maniera più che positiva  ... ma c'è ancora molto da fare ... come dice la canzone da te più volte richiamata.

renato


----------------
La stupiditą e la disonestą dei nostri nemici non deve essere una giustificazione della nostra cecitą (Lev Trotsky)

[Entra]
« 1 2 3 4 (5)
Registrati per inviare messaggi
 

< Ritorna alla home page del portale

Stampa Versione Stampabile (Stampa)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2