Pubblicita' Logo Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina
Logo
Ciao!
Stai consultando il vecchio portale dei quartieri, dove sono archiviati i contenuti storici. Non potrai modificare rispondere o inviare nuove notizie qui, per farlo devi andare sull'attuale sito all'indirizzo
https://www.q4q5.it
« 1 2 3 4 (5)
N/A
Rass.Stampa q4q5.it5/12/2005 21:09:27
E noi ?

da "La Provincia" del 05/12/2005
Premesso che ringraziamo di cuore il quotidiano "La Provincia" ed il giornalista Benedetto Antuono per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro sito, (unico giornalista presente all'inaugurazione) poniamo però l'attenzione su come a volte accade che "tu indichi la luna e gli altri guardano il dito" !
Infatti, come molti di Voi sanno, sabato scorso si è tenuta l'inaugurazione del portale www.q4-q5.it nella quale ho personalmente esposto a moltissimi partecipanti, compresi il Sindaco di Latina (on . V. Zaccheo), la presidente della nostra Circoscrizione (M. Sovrani) e a molti altri esponenti di spicco della politica locale, le caratteristiche del nostro sito, la filosofia e gli obiettivi.
Forse tutto questo fa meno notizia dei discorsi seguiti dai Politici di professione, ma credo sarebbe stato giusto sottolineare ancora una volta che la "vera novità" nei nostri quartieri è il sito a loro dedicato. Probabilmente averne già parlato in qualche articolo precedente ha lasciato immaginare che la notizia fosse oramai consumata. Sinceramente credo che su questo portale, unico nel suo genere in Italia, ci sia ancora molto da dire. Del resto a sottolinearlo è stato proprio il primo cittadino di Latina che insieme a tutti gli altri esponenti di centro destra e centro sinistra si è complimentato per la: (testuali parole) "meritoria iniziativa".
Bene forse siamo ancora troppo piccoli per guadagnarci 2 articoli di seguito e ciò lo comprendiamo. Questo per noi sarà comunque uno stimolo per crescere ancora e raggiungere una posizione di maggiore visibilità. Siamo Uomini o Caporali ?
Un sincero Grazie, comunque, al quotidiano "La Provincia" ed al suo professionale giornalista per essere stato fin'ora il quotidiano che più ci ha sostenuto.
Il direttore del Portale Ferdinando Cedrone


N/A
Rass.Stampa q4q5.it30/11/2005 9:17:49
Anche il quotidiano "Il Territorio" da molto risalto al nostro sito !

da "Il Territorio" del 28/11/2005

Ringraziamo anche il giornale "Il Territorio" per averci dedicato il giorno 28 novembre s.v. il seguente importante articolo pubblicato in seconda pagina.
Siamo fieri che il nostro Portale, ogni giorno che passa, stia sempre più al centro dell'attenzione dei mass media locali. Tutte le persone già registrate al portale, sanno che la Loro voce, oggi, può essere più ascoltata. Grazie ! Lo staff

N/A
Rass.Stampa q4q5.it28/11/2005 12:30:07
Anche su "Parvapolis" si parla di noi !

Anche il sito di "Parvapolis" ha dedicato uno spazio al nostro Portale.
Ringraziamo pertanto gli autori ed il capo redattore di Parvapolis per aver pubblicato l'intervista rilasciata qualche giorno fa presso i Loro studi di Latina.
Di seguito il link per leggere, vedere ed ascoltare l'intervista.
Lo staff

clicca qui:
http://parvapolis.panservice.it/index.php

N/A
Rass.Stampa q4q5.it24/11/2005 23:02:00

Ieri 24 Novembre, giorno della Conferenza stampa per informare tutti i mass-media locali dell'inaugurazione del sito del 3 dicembre prossimo, la stampa locale: "La Provincia" , ci ha dedicato un articolo che mette in risalto l'importanza e l'originalità dell'iniziativa.
Oggi usciranno ulteriori e importanti articoli su altri quotidiani locali che pubblicheremo stasera.
Radio Luna ieri ha mandato più volte in onda l'intervista che ho rilasciato alle ore 11.00.
Inoltre anche il rotocalco On-line "Parvapolis" ci dedicherà un'intervista rilasciata dal sottoscritto mentre in tutte le edizioni del telegiornale di Tele Etere sarà trasmessa l'intervista che ho rilasciato in sede di conferenza stampa.
Grazie a tutti Voi che siete già registrati al sito da qualche tempo qualcuno a Latina si sta accorgendo della presenza di una nuova realtà:
Il Portale www.q4q5.it

« 1 2 3 4 (5)

Contatore :: Valid XHTML 1.0 Transitional :: Valid CSS 1.2